L'Italia vincerà
Mettiamocela tutta! Ognuno è chiamato a fare la propria parte per il bene di tutti. Lo spirito del volontariato in effetti sta proprio lì, nella voglia di fare e darsi per infondere speranza, offrire amicizia e solidarietà, riportare il sorriso a chi l'aveva perso. L'Italia vincerà perché molti pregano per la nostra nazione. L'Italia vincerà perché non si arrende e si ricorda le bellissime parole di Liliana Segre: "Non dite mai che non ce la potete fare, non è vero". Ma che gioia vuole portare la "gioia" anche in momenti come questi, e vogliamo portarla direttamente nelle case attraverso programmi educativi per bambini. Che Dio benedica l'Italia!
La nostra missione
La nostra missione ci porta a condividere il sorriso della speranza con tutti quei bambini affetti da malattie e costretti spesso a lunghe degenze nei reparti di pediatria.
Il canale TV
I programmi MA CHE GIOIA sono sul nostro canale YouTube.
Cosa aspetti?! Iscriviti al canale!
Il gruppo di animazione
Contattaci per maggiori informazioni
Le nostre attività
WARM UP
GIOCHI DI ANIMAZIONE E BABY DANCE
L'arte dei palloncini modellabili
GIOCHIAMO FACENDO SCULTURE CON I PALLONCINI MODELLABILI
CORSO BASE PER ANIMATORI PRESSO LA FIONDA DI DAVIDE
I nostri progetti
Ma che Gioia desidera realizzare un progetto dedicato interamente ai bambini: uno studio ben attrezzato per la creazione di programmi televisivi adatti al mondo dei piccoli. Oltre a questo spazi per spettacoli educativi, laboratori e altro ancora. Un luogo in cui trascorrere pomeriggi felici e in cui poter contribuire alla crescita dei bambini attraverso il gioco e una didattica che mira alla trasmissione dei valori. "La felicità per ogni bambino del mondo" è il nostro motto, la nostra terapia del sorriso!
Se vuoi puoi aiutarci a realizzare questo progetto con una donazione all'area Bambini, o se sei un bravo falegname, se sai dipingere o disegnare fumetti, o sei una maestra o sei disponibile per seguire i bambini con i compiti o per dare ripetizioni, puoi diventare un volontario/volontaria del gruppo Ma che gioia. Per maggiori informazioni contatta il responsabile dell'area bambini. Grazie di cuore.